A causa dell'aumento di persone poco corrette e poco rispettose del tempo e del lavoro altrui, il centro Armonia a partire dal 22 agosto 2023 adotterà le seguenti misure.
1) I NUOVI clienti che vorranno fissare un appuntamento dovranno versare ANTICIPATAMENTE il 50% del costo della prestazione prenotata.
2) il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico, satispay o yap entro le h. 20,00 del GIORNO IN CUI E' STATO PRESO l'appuntamento, nel caso non venisse effettuato il pagamento VERRA' AUTOMATICAMENTE ANNULLATO. Se invece la prenotazione viene fatta presentandosi in negozio la somma dovrà essere corrisposta al momento della prenotazione, in contanti o con pagamento elettronico.
3) In entrambi i casi verrà rilasciata la ricevuta di pagamento acconto effettuato e rimarrà VALIDO se, in caso di impedimenti, la prenotazione verrà DISDETTA ALMENO 36 ORE PRIMA !!!!!!! Se ciò non dovesse avvenire l'importo verrà comunque trattenuto come risarcimento della mancata prestazione. Nel caso venisse disdetto e/o spostato l'appuntamento nei tempi RICHIESTI, la cifra versata resterà come acconto versato per la prestazione.
4) Per TUTTI i clienti già acquisiti, questa modalità verrà APPLICATA nel caso succedesse di non presentarsi, anche solo ad un appuntamento, senza aver avvisato nella tempistica richiesta (36 ore prima).
5) Per tutte le persone, nuove o acquisite, che sapranno essere corrette e rispettose non verrà richiesto nessun anticipo. (tranne nel periodo dicembre/luglio/agosto come riportato nel punto 6)
6) A causa dell'aumento dell'attività nei periodi di DICEMBRE, LUGLIO E AGOSTO, la modalità di pagamento dell'acconto verrà applicato a TUTTI I CLINETI che vorranno fissare un appuntamento.
Non è mai bello, per entrambe le parti, non poter soddisfare le vostre richieste perchè non ho posto per poi ritrovarmi con appuntamenti mancati senza neanche preavviso. Questo comporta il rischio di dover aumentare il costo del servizio a causa di persone maleducate.
Per questo purtroppo mi vedo OBBLIGATA a prendere queste misure per poter continuare a garantire un servizio di qualità e un ambiente sereno ed accogliente.
Resto FIDUCIOSA della vostra COMPRENSIONE e correttezza.
|
|
|